. Un manuale di zoologia. Zoologia. Organologia generale 117 migliaia, possono rimanere separati. In una regione definita del la parete epiteliale le cellule sensoriali sono sviluppati nell'crestato aciistica o la cresta uditiva; essi sono in connessione con il nervo uditivo e recare i peli uditivo sporgente nella endolymph. Il otoliths sono generalmente gratuiti nel centro della vescicola, o spesso sono tenute in posizione da fasci di ciglia che sporgono dal non sensibili cellule epiteliali. Ogni vescicola uditiva si sviluppa da un pitlike invagination della pelle e di conseguenza è per un periodo di tempo un pit uditiva.

. Un manuale di zoologia. Zoologia. Organologia generale 117 migliaia, possono rimanere separati. In una regione definita del la parete epiteliale le cellule sensoriali sono sviluppati nell'crestato aciistica o la cresta uditiva; essi sono in connessione con il nervo uditivo e recare i peli uditivo sporgente nella endolymph. Il otoliths sono generalmente gratuiti nel centro della vescicola, o spesso sono tenute in posizione da fasci di ciglia che sporgono dal non sensibili cellule epiteliali. Ogni vescicola uditiva si sviluppa da un pitlike invagination della pelle e di conseguenza è per un periodo di tempo un pit uditiva. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

The Book Worm / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

RDHDY9

Dimensioni dei file:

7,2 MB (189,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1971 x 1268 px | 33,4 x 21,5 cm | 13,1 x 8,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.