Un Marine statunitense con Marine Rotational Force-Europe 20.1, Marine Forces Europe e Africa, spara un'Arma Multipurpose Assault lanciata a spalla durante una serie di incendi in diretta a Setermoen, Norvegia, 6 novembre 2019. La MRF-e si concentra sugli impegni regionali in tutta Europa, conducendo vari esercizi, corsi di formazione per climi freddi e di guerra di montagna e impegni militari, che migliorano l'interoperabilità complessiva del corpo marino statunitense con alleati e partner. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance Cpl. Nathaniel D. Hamilton)

Un Marine statunitense con Marine Rotational Force-Europe 20.1, Marine Forces Europe e Africa, spara un'Arma Multipurpose Assault lanciata a spalla durante una serie di incendi in diretta a Setermoen, Norvegia, 6 novembre 2019. La MRF-e si concentra sugli impegni regionali in tutta Europa, conducendo vari esercizi, corsi di formazione per climi freddi e di guerra di montagna e impegni militari, che migliorano l'interoperabilità complessiva del corpo marino statunitense con alleati e partner. (STATI UNITI Foto del corpo marino di Lance Cpl. Nathaniel D. Hamilton) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D4RDDG

Dimensioni dei file:

205 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

10368 x 6912 px | 87,8 x 58,5 cm | 34,6 x 23 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 novembre 2019

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.