Un membro dell'8° Squadron per la mobilità aerea Expeditionary assiste il personale dell'Ambasciata degli Stati Uniti dall'Afghanistan mentre salono a bordo di un volo Qatar Airways per il Kuwait come parte dell'operazione Allies Refuge 17 agosto 2021, presso la base aerea di al Udeid, Qatar. Il Dipartimento della Difesa si impegna a sostenere il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti nella partenza degli Stati Uniti e del personale civile alleato dall'Afghanistan, e a evacuare gli alleati afghani in sicurezza. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Noah Coger)

Un membro dell'8° Squadron per la mobilità aerea Expeditionary assiste il personale dell'Ambasciata degli Stati Uniti dall'Afghanistan mentre salono a bordo di un volo Qatar Airways per il Kuwait come parte dell'operazione Allies Refuge 17 agosto 2021, presso la base aerea di al Udeid, Qatar. Il Dipartimento della Difesa si impegna a sostenere il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti nella partenza degli Stati Uniti e del personale civile alleato dall'Afghanistan, e a evacuare gli alleati afghani in sicurezza. (STATI UNITI Air Force foto di Senior Airman Noah Coger) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

American Photo Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GEBDFG

Dimensioni dei file:

191,1 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

10018 x 6666 px | 84,8 x 56,4 cm | 33,4 x 22,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 agosto 2021

Ubicazione:

Kabul, Afghanistan

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.