Un mentor italiano con l'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO), prove di un cavo in preparazione per un intervallo con studenti iracheni presso l'eliminazione della bomba a scuola, sulla gamma Besmaya complessa, Iraq, Febbraio 5, 2018. I treni della NATO le forze irachene in combinazione con la Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere per abilitare ed equipaggiare le forze locali di prendere ISIS sulla testa mentre sfruttando la nazione di coalizione di alimentazione di aria per sconfiggere ISIS in Iraq e la Siria. (Porzioni di questa immagine è stata offuscata per proteggere la sicurezza operativa) (U.S. Foto dell'esercito da Master Sgt. Orazio Murray)

Un mentor italiano con l'Organizzazione del Trattato del Nord Atlantico (NATO), prove di un cavo in preparazione per un intervallo con studenti iracheni presso l'eliminazione della bomba a scuola, sulla gamma Besmaya complessa, Iraq, Febbraio 5, 2018. I treni della NATO le forze irachene in combinazione con la Combined Joint Task Force - Funzionamento inerenti risolvere per abilitare ed equipaggiare le forze locali di prendere ISIS sulla testa mentre sfruttando la nazione di coalizione di alimentazione di aria per sconfiggere ISIS in Iraq e la Siria. (Porzioni di questa immagine è stata offuscata per proteggere la sicurezza operativa) (U.S. Foto dell'esercito da Master Sgt. Orazio Murray) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MCD1P6

Dimensioni dei file:

38 MB (447,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4464 x 2976 px | 37,8 x 25,2 cm | 14,9 x 9,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

5 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.