Un obice da 105 mm caricato su un elicottero Marina CH-46 in una zona di atterraggio Hoa durante l'operazione diretta in Vietnam, 1968. Prima della partenza, ogni arma è stata sottoposta a una limitata ispezione tecnica da parte del reparto di riparazione dell'artiglieria dell'unità di supporto logistico della Force Logistic Command. Il pezzo di artiglieria fu poi trasportato in aereo su basi altissime per fornire supporto al fuoco per l'operazione Taylor Common. Foto del Dipartimento della difesa scattata da LCpl N.W. Myers (corpo dei Marines).

Un obice da 105 mm caricato su un elicottero Marina CH-46 in una zona di atterraggio Hoa durante l'operazione diretta in Vietnam, 1968. Prima della partenza, ogni arma è stata sottoposta a una limitata ispezione tecnica da parte del reparto di riparazione dell'artiglieria dell'unità di supporto logistico della Force Logistic Command. Il pezzo di artiglieria fu poi trasportato in aereo su basi altissime per fornire supporto al fuoco per l'operazione Taylor Common. Foto del Dipartimento della difesa scattata da LCpl N.W. Myers (corpo dei Marines). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA355C

Dimensioni dei file:

20,2 MB (587,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3336 x 2117 px | 28,2 x 17,9 cm | 11,1 x 7,1 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.