Un orazione da Demostene (384 - 322 a.e.v.), uno statista greco e oratore dell'antica Atene. Il suo orazioni costituiscono una significativa espressione della contemporanea ateniese prodezza intellettuale e fornire un quadro approfondito della politica e della cultura della Grecia antica durante il IV secolo A.C. Dopo la morte di Filippo II, re di Macedonia, Demostene hanno svolto un ruolo importante nella sua città di sollevazione contro Alessandro il Grande. Tuttavia i suoi sforzi sono falliti e Alexander's successore ad Atene, Antipatro, ha inviato i suoi uomini alla via Demostene verso il basso. Demosthenes ha preso la sua vita, al fine di evitare l'arresto.

Un orazione da Demostene (384 - 322 a.e.v.), uno statista greco e oratore dell'antica Atene. Il suo orazioni costituiscono una significativa espressione della contemporanea ateniese prodezza intellettuale e fornire un quadro approfondito della politica e della cultura della Grecia antica durante il IV secolo A.C. Dopo la morte di Filippo II, re di Macedonia, Demostene hanno svolto un ruolo importante nella sua città di sollevazione contro Alessandro il Grande. Tuttavia i suoi sforzi sono falliti e Alexander's successore ad Atene, Antipatro, ha inviato i suoi uomini alla via Demostene verso il basso. Demosthenes ha preso la sua vita, al fine di evitare l'arresto. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W21FJ4

Dimensioni dei file:

32,9 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3416 x 3368 px | 28,9 x 28,5 cm | 11,4 x 11,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 giugno 2019

Ubicazione:

Athens, Greece

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.