Un palazzo di fine ottocento vista del molo e di fronte al fiume a Kingston upon Hull, solitamente abbreviato a scafo, una città portuale nella East Riding of Yorkshire, Inghilterra. Esso giace sopra il fiume scafo in corrispondenza della sua confluenza con la Humber Estuary. Si tratta di una lunga storia include una città di mercato militare porta di alimentazione, trading hub, la pesca e la caccia alla balena e centro metropoli industriale e un inizio di teatro di battaglia in inglese le guerre civili. La sua xviii secolo membro del Parlamento, William Wilberforce, ha avuto un ruolo di primo piano nell'abolizione del commercio di schiavi in Gran Bretagna.

Un palazzo di fine ottocento vista del molo e di fronte al fiume a Kingston upon Hull, solitamente abbreviato a scafo, una città portuale nella East Riding of Yorkshire, Inghilterra. Esso giace sopra il fiume scafo in corrispondenza della sua confluenza con la Humber Estuary. Si tratta di una lunga storia include una città di mercato militare porta di alimentazione, trading hub, la pesca e la caccia alla balena e centro metropoli industriale e un inizio di teatro di battaglia in inglese le guerre civili. La sua xviii secolo membro del Parlamento, William Wilberforce, ha avuto un ruolo di primo piano nell'abolizione del commercio di schiavi in Gran Bretagna. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

TAJJBX

Dimensioni dei file:

46,6 MB (4,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4819 x 3381 px | 40,8 x 28,6 cm | 16,1 x 11,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Kingston upon Hull, aka Hull, Yorkshire, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.