Un percussionista assegnati per gli Stati Uniti Army Band "Pershing propria" attende di suonare l'inno della Repubblica di Tunisia come parte di un cordone di onore per l'arrivo del primo ministro della Tunisia Youssef Chahed prima di un incontro con il Segretario della Difesa Jim Mattis al Pentagono a Washington, il 10 luglio 2017. (DOD foto di U.S. Army Sgt. Ambra I. Smith)

Un percussionista assegnati per gli Stati Uniti Army Band "Pershing propria" attende di suonare l'inno della Repubblica di Tunisia come parte di un cordone di onore per l'arrivo del primo ministro della Tunisia Youssef Chahed prima di un incontro con il Segretario della Difesa Jim Mattis al Pentagono a Washington, il 10 luglio 2017. (DOD foto di U.S. Army Sgt. Ambra I. Smith) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MRWK33

Dimensioni dei file:

30,2 MB (466,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3984 x 2652 px | 33,7 x 22,5 cm | 13,3 x 8,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

10 luglio 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.