Un piano del XVII secolo dell'assedio di Derry nel 1689, il primo grande evento della guerra guglielmita in Irlanda. L'assedio fu preceduto da un tentativo contro la città da parte delle forze giacobite il 7 dicembre 1688 che fu sventato quando 13 apprendisti chiusero le porte. Il secondo tentativo ebbe inizio il 18 aprile 1689 quando re Giacomo II apparve davanti alle mura con un esercito irlandese guidato da giacobiti e ufficiali francesi. La città fu convocata per la resa, ma rifiutò. Gli assedianti tentarono di assaltare le mura, ma fallirono e fecero ricorso a Derry per fame. Alzarono l'assedio e se ne andarono quando le navi di rifornimento arrivarono in città

Un piano del XVII secolo dell'assedio di Derry nel 1689, il primo grande evento della guerra guglielmita in Irlanda. L'assedio fu preceduto da un tentativo contro la città da parte delle forze giacobite il 7 dicembre 1688 che fu sventato quando 13 apprendisti chiusero le porte. Il secondo tentativo ebbe inizio il 18 aprile 1689 quando re Giacomo II apparve davanti alle mura con un esercito irlandese guidato da giacobiti e ufficiali francesi. La città fu convocata per la resa, ma rifiutò. Gli assedianti tentarono di assaltare le mura, ma fallirono e fecero ricorso a Derry per fame. Alzarono l'assedio e se ne andarono quando le navi di rifornimento arrivarono in città Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2RFMRF6

Dimensioni dei file:

45,7 MB (1,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3300 x 4843 px | 27,9 x 41 cm | 11 x 16,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 luglio 2023

Ubicazione:

Derry City, Northern Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.