Un pilota di N° 6 Squadron RAF in Egitto, dal suo Hawker Hurricane Mark IID mostrando il cannone anticarro Vickers 40mm usato per buon effetto nella lotta in Nord Africa. L'uragano, un aereo da combattimento britannico a un solo posto del 1930s-40s, fu oscurato nella coscienza pubblica dal Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infligse il 60% delle perdite subite dalla Luftfaffe nell'impegno, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale.

Un pilota di N° 6 Squadron RAF in Egitto, dal suo Hawker Hurricane Mark IID mostrando il cannone anticarro Vickers 40mm usato per buon effetto nella lotta in Nord Africa. L'uragano, un aereo da combattimento britannico a un solo posto del 1930s-40s, fu oscurato nella coscienza pubblica dal Supermarine Spitfire durante la battaglia della Gran Bretagna nel 1940, ma l'uragano infligse il 60% delle perdite subite dalla Luftfaffe nell'impegno, E combattuto in tutti i teatri principali della seconda guerra mondiale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2JK1CDT

Dimensioni dei file:

38 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3544 x 3744 px | 30 x 31,7 cm | 11,8 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 luglio 2022

Ubicazione:

Egypt

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.