Un poliziotto militare dell'esercito americano si trova in piedi a pieno regime mentre un autobus di migranti cubani carica sul traghetto per gli Stati Uniti Base navale di Guantanamo Bay, Cuba, linea di volo. I migranti cubani che non hanno diritto alla parola negli Stati Uniti vengono rimpatriati. Soggetto operativo/Serie: OPERAZIONE SEA SIGNAL base: Naval Station, Guantánamo Bay Paese: Cuba (CUB)

Un poliziotto militare dell'esercito americano si trova in piedi a pieno regime mentre un autobus di migranti cubani carica sul traghetto per gli Stati Uniti Base navale di Guantanamo Bay, Cuba, linea di volo. I migranti cubani che non hanno diritto alla parola negli Stati Uniti vengono rimpatriati. Soggetto operativo/Serie: OPERAZIONE SEA SIGNAL base: Naval Station, Guantánamo Bay Paese: Cuba (CUB) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M8KD97

Dimensioni dei file:

14,6 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1870 x 2720 px | 15,8 x 23 cm | 6,2 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

20 giugno 1995

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine