Un ragazzo e una donna passano davanti a un cartello gigante del negozio Carrefour a Wuhan. Carrefour è entrata nel mercato cinese nel 1995 e si è espansa molto rapidamente, garantendo una grande quota di mercato. Tuttavia i guadagni hanno cominciato ad ottenere più piccoli mentre la concorrenza ha continuato ad aumentare. Nel 2019, il rivenditore francese ha venduto circa il 80% delle sue attività in perdita in Cina a "Suning", con sede a Jiangsu, per 4,8 miliardi di CNY, pari a 699 milioni di USD all'epoca). Questo mese, le segnalazioni di carenze presso i numerosi negozi locali Carrefour hanno attirato l'attenzione dei clienti. Molte persone hanno iniziato a lamentarsi che loro
RMID:ID dell’immagine:2NK056C
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Sipa USA / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2NK056CDimensioni dei file:
17,2 MB (1 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3000 x 2000 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpiData acquisizione:
22 febbraio 2023Fotografo:
Sipa USAAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.