Un ragazzo e una donna passano davanti a un cartello gigante del negozio Carrefour a Wuhan. Carrefour è entrata nel mercato cinese nel 1995 e si è espansa molto rapidamente, garantendo una grande quota di mercato. Tuttavia i guadagni hanno cominciato ad ottenere più piccoli mentre la concorrenza ha continuato ad aumentare. Nel 2019, il rivenditore francese ha venduto circa il 80% delle sue attività in perdita in Cina a "Suning", con sede a Jiangsu, per 4,8 miliardi di CNY, pari a 699 milioni di USD all'epoca). Questo mese, le segnalazioni di carenze presso i numerosi negozi locali Carrefour hanno attirato l'attenzione dei clienti. Molte persone hanno iniziato a lamentarsi che loro

Un ragazzo e una donna passano davanti a un cartello gigante del negozio Carrefour a Wuhan. Carrefour è entrata nel mercato cinese nel 1995 e si è espansa molto rapidamente, garantendo una grande quota di mercato. Tuttavia i guadagni hanno cominciato ad ottenere più piccoli mentre la concorrenza ha continuato ad aumentare. Nel 2019, il rivenditore francese ha venduto circa il 80% delle sue attività in perdita in Cina a "Suning", con sede a Jiangsu, per 4,8 miliardi di CNY, pari a 699 milioni di USD all'epoca). Questo mese, le segnalazioni di carenze presso i numerosi negozi locali Carrefour hanno attirato l'attenzione dei clienti. Molte persone hanno iniziato a lamentarsi che loro Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Sipa USA / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2NK056C

Dimensioni dei file:

17,2 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2000 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 febbraio 2023

Fotografo:

Sipa USA

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.