Un ritratto del generale unionista George Meade, che guidò le forze vittoriose dell'Unione nella battaglia di Gettysburg. La battaglia di Gettysberg rappresentò la fine del movimento nord delle truppe confederate e la loro sconfitta a Gettysburg è spesso considerata come il punto di svolta della guerra. La battaglia ha visto 200.000 uomini riunirsi in combattimento, con un totale di 8000 morti.

Un ritratto del generale unionista George Meade, che guidò le forze vittoriose dell'Unione nella battaglia di Gettysburg. La battaglia di Gettysberg rappresentò la fine del movimento nord delle truppe confederate e la loro sconfitta a Gettysburg è spesso considerata come il punto di svolta della guerra. La battaglia ha visto 200.000 uomini riunirsi in combattimento, con un totale di 8000 morti. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2PJBXJX

Dimensioni dei file:

16,6 MB (493,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1938 x 3000 px | 16,4 x 25,4 cm | 6,5 x 10 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.