Un ritratto del tardo 19th secolo di William Penn (1644-1718) fondò la Provincia della Pennsylvania, la colonia britannica del Nord America che divenne lo stato degli Stati Uniti della Pennsylvania. Prima del suo tempo, Penn ha esposto i principi democratici che hanno servito da ispirazione per la Costituzione degli Stati Uniti. Ha inoltre pubblicato un piano per gli Stati Uniti d'Europa, "European Dyet, Parliament or Estates".

Un ritratto del tardo 19th secolo di William Penn (1644-1718) fondò la Provincia della Pennsylvania, la colonia britannica del Nord America che divenne lo stato degli Stati Uniti della Pennsylvania. Prima del suo tempo, Penn ha esposto i principi democratici che hanno servito da ispirazione per la Costituzione degli Stati Uniti. Ha inoltre pubblicato un piano per gli Stati Uniti d'Europa, "European Dyet, Parliament or Estates". Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HCRJRN

Dimensioni dei file:

30,5 MB (3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2862 x 3720 px | 24,2 x 31,5 cm | 9,5 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Pennsylvania, USA

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.