Un ritratto del XVII secolo di Hugh o'Neill, (1550-1616) conte di Tyrone, la cui carriera fu giocata sullo sfondo della conquista Tudor dell'Irlanda, ed è meglio conosciuto per aver guidato una coalizione di clan irlandesi durante la guerra dei nove anni, contro la Casa dei Tudor in Irlanda. Nel settembre 1607, o'Neill e Hugh Roe o'Donnell, accompagnati dalle loro famiglie e servitori, partirono per un viaggio diretto in Spagna, noto come "il volo dei conti".

Un ritratto del XVII secolo di Hugh o'Neill, (1550-1616) conte di Tyrone, la cui carriera fu giocata sullo sfondo della conquista Tudor dell'Irlanda, ed è meglio conosciuto per aver guidato una coalizione di clan irlandesi durante la guerra dei nove anni, contro la Casa dei Tudor in Irlanda. Nel settembre 1607, o'Neill e Hugh Roe o'Donnell, accompagnati dalle loro famiglie e servitori, partirono per un viaggio diretto in Spagna, noto come "il volo dei conti". Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2REPB1H

Dimensioni dei file:

44,1 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3787 x 4074 px | 32,1 x 34,5 cm | 12,6 x 13,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 luglio 2023

Ubicazione:

Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.