Un segno sorge all'inizio del sentiero Habu 7 Dicembre su Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, in Giappone. I preparativi per il ritorno di 10 acri di terra per la locale comunità Ginowan cominciò dic. 28 sul Marine Corps Air Station Futenma. Il 1.6 km quadrati pezzo di terra, utilizzata in precedenza come un sentiero in esecuzione e la strada di accesso, verrà utilizzata per la costruzione di una via commerciale che saranno di beneficio per entrambi i Marines e i residenti di Ginowan riducendo al di fuori della base della congestione del traffico sul lato sud-est di Futenma.

Un segno sorge all'inizio del sentiero Habu 7 Dicembre su Marine Corps Air Station Futenma, Okinawa, in Giappone. I preparativi per il ritorno di 10 acri di terra per la locale comunità Ginowan cominciò dic. 28 sul Marine Corps Air Station Futenma. Il 1.6 km quadrati pezzo di terra, utilizzata in precedenza come un sentiero in esecuzione e la strada di accesso, verrà utilizzata per la costruzione di una via commerciale che saranno di beneficio per entrambi i Marines e i residenti di Ginowan riducendo al di fuori della base della congestione del traffico sul lato sud-est di Futenma. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PEKKDW

Dimensioni dei file:

14,9 MB (661,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2706 x 1920 px | 22,9 x 16,3 cm | 9 x 6,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 dicembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.