Un soldato della Charlie Company 2/87 fanteria mette il fuoco ad una Safehouse dei Talibani scoperta durante l'operazione Catamount Fury, una missione di dimensioni di battaglione che si svolge nella provincia di Paktika in Afghanistan il 30 marzo 2007 che è focalizzata sulla limitazione del movimento dei talebani all'interno di Paktika. U.S. Army foto di: SSG Justin Holley, 982 Combat Camera Company. (Rilasciato)

Un soldato della Charlie Company 2/87 fanteria mette il fuoco ad una Safehouse dei Talibani scoperta durante l'operazione Catamount Fury, una missione di dimensioni di battaglione che si svolge nella provincia di Paktika in Afghanistan il 30 marzo 2007 che è focalizzata sulla limitazione del movimento dei talebani all'interno di Paktika. U.S. Army foto di: SSG Justin Holley, 982 Combat Camera Company. (Rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFDMN1

Dimensioni dei file:

8,7 MB (339,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1424 x 2144 px | 24,1 x 36,3 cm | 9,5 x 14,3 inches | 150dpi

Data acquisizione:

30 marzo 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.