Un Supermarine Seafire, la versione navale del caccia Supermarine Spitfire su un ponte di volo portaerei. Il primo Seafire operativamente praticabile, l'F Mk. La III variante divenne disponibile nel 1942, il che portò ad un uso diffuso con il Fleet Air Arm. Ha visto il combattimento per la prima volta nel novembre 1942 durante l'operazione Torch, gli sbarchi alleati in Nord Africa, poi ha fornito copertura aerea per l'invasione alleata della Sicilia e dell'Italia. Durante il 1944, un gran numero di uomini forniva supporto aereo alle forze di terra durante gli sbarchi in Normandia, per poi unirsi alla flotta britannica del Pacifico.

Un Supermarine Seafire, la versione navale del caccia Supermarine Spitfire su un ponte di volo portaerei. Il primo Seafire operativamente praticabile, l'F Mk. La III variante divenne disponibile nel 1942, il che portò ad un uso diffuso con il Fleet Air Arm. Ha visto il combattimento per la prima volta nel novembre 1942 durante l'operazione Torch, gli sbarchi alleati in Nord Africa, poi ha fornito copertura aerea per l'invasione alleata della Sicilia e dell'Italia. Durante il 1944, un gran numero di uomini forniva supporto aereo alle forze di terra durante gli sbarchi in Normandia, per poi unirsi alla flotta britannica del Pacifico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2YA5G5W

Dimensioni dei file:

19,1 MB (603,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3160 x 2108 px | 26,8 x 17,8 cm | 10,5 x 7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 settembre 2018

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.