Un Supermarine Spitfire Mk i del No.19 Squadron. L'aereo era equipaggiato con un motore Rolls Royce Merlin III che dava una velocità massima di 367 mph. Entrò in servizio nel 1938 e fu il marchio che combatté per lo più nella battaglia d'Inghilterra. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni).

Un Supermarine Spitfire Mk i del No.19 Squadron. L'aereo era equipaggiato con un motore Rolls Royce Merlin III che dava una velocità massima di 367 mph. Entrò in servizio nel 1938 e fu il marchio che combatté per lo più nella battaglia d'Inghilterra. L'aereo da caccia monoposto britannico fu utilizzato dalla Royal Air Force e da altri paesi alleati prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale. Fu l'unico caccia britannico prodotto continuamente durante la guerra, anche se in molti marchi (versioni). Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2YA5G6R

Dimensioni dei file:

19,6 MB (749,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2280 px | 25,4 x 19,3 cm | 10 x 7,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 settembre 2018

Ubicazione:

Great Britain

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.