Un tedesco jumpmaster esce USA e britannico paracadutisti sett. 19 dal tedesco C-160 aerei sopra il Ginkels Heide zona di caduta durante un combinato di airborne funzionamento per commemorare il 71esimo anniversario dell'operazione Market Garden. Il Giardino del mercato è stata la più grande operazione di aerei nella storia, che ha luogo su sett. 17-20, 1944. Circa mille paracadutisti provenienti dai Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania, Italia, Belgio, Polonia e Regno Unito hanno partecipato all'anniversario. (U.S. Foto dell'esercito da 1Lt. Hannah Morgan, sedicesima brigata di supporto)

Un tedesco jumpmaster esce USA e britannico paracadutisti sett. 19 dal tedesco C-160 aerei sopra il Ginkels Heide zona di caduta durante un combinato di airborne funzionamento per commemorare il 71esimo anniversario dell'operazione Market Garden. Il Giardino del mercato è stata la più grande operazione di aerei nella storia, che ha luogo su sett. 17-20, 1944. Circa mille paracadutisti provenienti dai Paesi Bassi, Stati Uniti, Germania, Italia, Belgio, Polonia e Regno Unito hanno partecipato all'anniversario. (U.S. Foto dell'esercito da 1Lt. Hannah Morgan, sedicesima brigata di supporto) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PE3A33

Dimensioni dei file:

51,3 MB (1,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5184 x 3456 px | 43,9 x 29,3 cm | 17,3 x 11,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 settembre 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.