Un U.S. Air Force B-1B Lancer assegnato al 9 bomba Expeditionary Squadron, distribuito da Dyess Air Force Base in Texas, decolla Marzo 10, 2017, presso Andersen AFB, Guam. Il B-1B vengono implementate per Andersen come parte degli Stati Uniti Pacifico Comando (USPACOM) bombardiere continua presenza delle operazioni. Questo distribuito presenza dimostra di continuare l impegno degli Stati Uniti per la stabilità e la sicurezza dell'Indo-Asia-regione del Pacifico. La cosa più importante è che queste rotazioni del bombardiere fornire Pacific Air forze e comandanti USPACOM un esteso la capacità di dissuasione.

Un U.S. Air Force B-1B Lancer assegnato al 9 bomba Expeditionary Squadron, distribuito da Dyess Air Force Base in Texas, decolla Marzo 10, 2017, presso Andersen AFB, Guam. Il B-1B vengono implementate per Andersen come parte degli Stati Uniti Pacifico Comando (USPACOM) bombardiere continua presenza delle operazioni. Questo distribuito presenza dimostra di continuare l impegno degli Stati Uniti per la stabilità e la sicurezza dell'Indo-Asia-regione del Pacifico. La cosa più importante è che queste rotazioni del bombardiere fornire Pacific Air forze e comandanti USPACOM un esteso la capacità di dissuasione. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R8YAMX

Dimensioni dei file:

5,7 MB (196 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.