Un U.S. Air Force F-16 Fighting Falcon siede sotto il cielo di notte al Royal Australian Air Force Base Williamtown, nel Nuovo Galles del Sud, Australia, Marzo 19, 2017. Come un punto di riferimento per il combattimento aereo la formazione attraverso la sua serie annuale di Red Flag-Alaska esercizi, integrazione di Eielson del xviii aggressore il pilota migliora l'interoperabilità e assicura la RAAF è in grado di funzionare in un ambiente combinato per rispondere a ogni contingenza nella regione e fornire un agile, decisivo e un efficace deterrente per eventuali sfide future.

Un U.S. Air Force F-16 Fighting Falcon siede sotto il cielo di notte al Royal Australian Air Force Base Williamtown, nel Nuovo Galles del Sud, Australia, Marzo 19, 2017. Come un punto di riferimento per il combattimento aereo la formazione attraverso la sua serie annuale di Red Flag-Alaska esercizi, integrazione di Eielson del xviii aggressore il pilota migliora l'interoperabilità e assicura la RAAF è in grado di funzionare in un ambiente combinato per rispondere a ogni contingenza nella regione e fornire un agile, decisivo e un efficace deterrente per eventuali sfide future. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R8YM1C

Dimensioni dei file:

5,7 MB (88,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.