Un U.S. Air Force KC-10 Extender refuels U.S. Navy F/A-18C Hornet come vola una missione nei cieli di Kuwait il 3 aprile 1996. La Hornet è stato battenti dal ponte della portaerei USS George Washington (CVN 73). La George Washington e il suo gruppo di combattimento sono operativi nel Golfo Arabico dove sono la conduzione di aria di pattuglie a sostegno del funzionamento orologio meridionale. Southern Watch è gli Stati Uniti e le forze della coalizione esecuzione della no-fly zone su Iraq meridionale. Il dispositivo Extender è distribuito da Travis Air Force Base in California La Hornet è da Strike Fighter Squadron 131.

Un U.S. Air Force KC-10 Extender refuels U.S. Navy F/A-18C Hornet come vola una missione nei cieli di Kuwait il 3 aprile 1996. La Hornet è stato battenti dal ponte della portaerei USS George Washington (CVN 73). La George Washington e il suo gruppo di combattimento sono operativi nel Golfo Arabico dove sono la conduzione di aria di pattuglie a sostegno del funzionamento orologio meridionale. Southern Watch è gli Stati Uniti e le forze della coalizione esecuzione della no-fly zone su Iraq meridionale. Il dispositivo Extender è distribuito da Travis Air Force Base in California La Hornet è da Strike Fighter Squadron 131. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Vital Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W8A0Y7

Dimensioni dei file:

5,7 MB (285,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1670 x 1198 px | 28,3 x 20,3 cm | 11,1 x 8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.