Un U.S. Air Force Pararescueman assegnato all'ottantatreesimo Expeditionary squadrone di salvataggio, azzera la sua arma prima di condurre la formazione di armi a Bagram Air Field, Afghanistan, Feb 21, 2018. Pararescuemen condurre attività di formazione sul combattimento, procedure mediche e operazioni di ricerca e salvataggio per affinare le loro capacità, garantendo il massimo livello di funzionalità tattiche per comandanti in tutta la combinazione di operazioni congiunte di zona - Afghanistan. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Nathaniel Stout)

Un U.S. Air Force Pararescueman assegnato all'ottantatreesimo Expeditionary squadrone di salvataggio, azzera la sua arma prima di condurre la formazione di armi a Bagram Air Field, Afghanistan, Feb 21, 2018. Pararescuemen condurre attività di formazione sul combattimento, procedure mediche e operazioni di ricerca e salvataggio per affinare le loro capacità, garantendo il massimo livello di funzionalità tattiche per comandanti in tutta la combinazione di operazioni congiunte di zona - Afghanistan. (U.S. Air Force foto di Senior Airman Nathaniel Stout) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MCDTG0

Dimensioni dei file:

37 MB (868,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4928 x 2623 px | 41,7 x 22,2 cm | 16,4 x 8,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.