Un U.S. Air Force Pararescueman, assegnato all'ottantatreesimo Expeditionary squadrone di salvataggio, mantiene un perimetro sicuro durante un esercizio a Bagram Airfield, Afghanistan, 22 febbraio, 2018. Il treno pararescuemen costantemente per assicurare che essi sono in grado di eseguire per i più alti livelli di funzionalità quando sono chiamati. (U.S. Air Force Foto di Tech. Sgt. Gregorio Brook)

Un U.S. Air Force Pararescueman, assegnato all'ottantatreesimo Expeditionary squadrone di salvataggio, mantiene un perimetro sicuro durante un esercizio a Bagram Airfield, Afghanistan, 22 febbraio, 2018. Il treno pararescuemen costantemente per assicurare che essi sono in grado di eseguire per i più alti livelli di funzionalità quando sono chiamati. (U.S. Air Force Foto di Tech. Sgt. Gregorio Brook) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MCDT53

Dimensioni dei file:

31 MB (1,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3992 x 2715 px | 33,8 x 23 cm | 13,3 x 9,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

22 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.