Un U.S. Marine assegnato al marittimo forza Raid (MRF), 26 Marine Expeditionary Unit (MEU), sale una scala di speleologia durante la rigida-scafo gommone inserimento formazione presso la base navale di Souda Bay, Creta, Grecia, 15 marzo 2018. La NATO di interdizione marittima Operations Training Center ha ospitato il MRF la formazione come parte di un due settimane di corso progettato per insegnare di interdizione marittima tecniche per la NATO nazioni partner. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra/rilasciato)

Un U.S. Marine assegnato al marittimo forza Raid (MRF), 26 Marine Expeditionary Unit (MEU), sale una scala di speleologia durante la rigida-scafo gommone inserimento formazione presso la base navale di Souda Bay, Creta, Grecia, 15 marzo 2018. La NATO di interdizione marittima Operations Training Center ha ospitato il MRF la formazione come parte di un due settimane di corso progettato per insegnare di interdizione marittima tecniche per la NATO nazioni partner. (U.S. Marine Corps foto di Cpl. Ieter T. pietra/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MD6R5G

Dimensioni dei file:

63,3 MB (1,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5760 x 3840 px | 48,8 x 32,5 cm | 19,2 x 12,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

15 marzo 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.