Un ufficiale della polizia in uniforme afghana (AUP) scansiona il suo settore di fuoco come marines degli Stati Uniti con Alpha Company, 1° Battaglione, 8° Regiment Marino, Regimental Combat Team 6 manovra attraverso un campo di grano aperto nel villaggio di DEH Mushek durante l'operazione Trap House a Kajaki, provincia Helmand Afghanistan 22 maggio 2012. I membri di Marines e AUP hanno condotto l'operazione per ridurre la capacità del nemico di lanciare operazioni nella regione durante la tradizionale stagione di combattimento.

Un ufficiale della polizia in uniforme afghana (AUP) scansiona il suo settore di fuoco come marines degli Stati Uniti con Alpha Company, 1° Battaglione, 8° Regiment Marino, Regimental Combat Team 6 manovra attraverso un campo di grano aperto nel villaggio di DEH Mushek durante l'operazione Trap House a Kajaki, provincia Helmand Afghanistan 22 maggio 2012. I membri di Marines e AUP hanno condotto l'operazione per ridurre la capacità del nemico di lanciare operazioni nella regione durante la tradizionale stagione di combattimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Afghanistan Archive / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GFDP3D

Dimensioni dei file:

60,2 MB (601,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5616 x 3744 px | 47,5 x 31,7 cm | 18,7 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 maggio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.