Un villaggio vicino a Dong ha, nella provincia di Quang Tri, è completamente distrutto dai mortai Marina durante l'operazione Saline II La foto cattura le conseguenze delle esplosioni e degli incendi che hanno portato alla distruzione di un bunker dell'esercito del Nord Vietnam. L'immagine è stata scattata il 12 marzo 1968 ed è negativa di 35 mm. E' una foto del Dipartimento della difesa scattata dal caporale del corpo dei Marines Brown.

Un villaggio vicino a Dong ha, nella provincia di Quang Tri, è completamente distrutto dai mortai Marina durante l'operazione Saline II La foto cattura le conseguenze delle esplosioni e degli incendi che hanno portato alla distruzione di un bunker dell'esercito del Nord Vietnam. L'immagine è stata scattata il 12 marzo 1968 ed è negativa di 35 mm. E' una foto del Dipartimento della difesa scattata dal caporale del corpo dei Marines Brown. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags/NBV / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2TA311H

Dimensioni dei file:

21,1 MB (522,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3368 x 2187 px | 28,5 x 18,5 cm | 11,2 x 7,3 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.