Un volo di Curtiss P-40 Tomahawks (o Warhawks negli Stati Uniti), un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Il Warhawk è stato utilizzato dalla maggior parte delle potenze alleate durante la II Guerra Mondiale, e rimase in servizio frontline fino alla fine della guerra. Il velivolo è la mancanza di un regime a due velocità compressore reso inferiore a Luftwaffe fighters come il Messerschmitt Bf 109 o il Focke-Wulf Fw 190 in alta altitudine combattere e così si è raramente utilizzato in operazioni nel nord-ovest dell'Europa.

Un volo di Curtiss P-40 Tomahawks (o Warhawks negli Stati Uniti), un americano monoposto con motore singolo sedile, tutto in metallo fighter e massa-attacco aereo che primo volò nel 1938. Il Warhawk è stato utilizzato dalla maggior parte delle potenze alleate durante la II Guerra Mondiale, e rimase in servizio frontline fino alla fine della guerra. Il velivolo è la mancanza di un regime a due velocità compressore reso inferiore a Luftwaffe fighters come il Messerschmitt Bf 109 o il Focke-Wulf Fw 190 in alta altitudine combattere e così si è raramente utilizzato in operazioni nel nord-ovest dell'Europa. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WFWWBP

Dimensioni dei file:

40,3 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3400 x 4139 px | 28,8 x 35 cm | 11,3 x 13,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

27 agosto 2019

Ubicazione:

United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.