Una delle quattro copie sopravvissute della Magna carta del 1215. Questa copia è una delle due della British Library. È stato tratto dalla collezione di Sir Robert Cotton, morto nel 1631. Nel 1731, un incendio alla Ashburnam House di Westminster, dove la sua biblioteca fu allora ospitata, distrutta o danneggiata molti dei rari manoscritti, motivo per cui questa copia è bruciata.

Una delle quattro copie sopravvissute della Magna carta del 1215. Questa copia è una delle due della British Library. È stato tratto dalla collezione di Sir Robert Cotton, morto nel 1631. Nel 1731, un incendio alla Ashburnam House di Westminster, dove la sua biblioteca fu allora ospitata, distrutta o danneggiata molti dei rari manoscritti, motivo per cui questa copia è bruciata. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2J5HEH2

Dimensioni dei file:

98,9 MB (6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

7200 x 4800 px | 61 x 40,6 cm | 24 x 16 inches | 300dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine