Una formazione di Douglas SBD Dauntlesses. Dal 1940 al 1944, l'aereo fu il principale bombardiere da ricognizione/immersione della United States Navy e volò anche dal United States Marine Corps, sia da basi aeree terrestri che da portaerei. Un efficace aeroplano da ricognizione navale e bombardiere in picchiata con lungo raggio, buone caratteristiche di maneggevolezza, manovrabilità, carico di bombe potente e ottime caratteristiche di immersione, è ricordato soprattutto come il bombardiere che ha sferrato i colpi fatali alle portaerei giapponesi nella battaglia di Midway nel giugno 1942.

Una formazione di Douglas SBD Dauntlesses. Dal 1940 al 1944, l'aereo fu il principale bombardiere da ricognizione/immersione della United States Navy e volò anche dal United States Marine Corps, sia da basi aeree terrestri che da portaerei. Un efficace aeroplano da ricognizione navale e bombardiere in picchiata con lungo raggio, buone caratteristiche di maneggevolezza, manovrabilità, carico di bombe potente e ottime caratteristiche di immersione, è ricordato soprattutto come il bombardiere che ha sferrato i colpi fatali alle portaerei giapponesi nella battaglia di Midway nel giugno 1942. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2YWNKJ2

Dimensioni dei file:

24 MB (477,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3300 x 2538 px | 27,9 x 21,5 cm | 11 x 8,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

7 dicembre 2024

Ubicazione:

The Pacific Ocean

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.