Una foto che mostra un giovane Adolf Hitler che celebra lo scoppio della prima guerra mondiale nella Odeonplatz di Vienna. Vi è tuttavia un certo sospetto che la foto sia stata faked come parte della propaganda di Hitler. Altre immagini e film della scena non mostra Hitler, e il fotografo era Heinrich Hoffman che divenne il fotografo ufficiale di Hitler e il cui assistente era Eva Braun. Più in particolare, Hitler non ha fatto menzione di essere lì nella sua autobiografia Mein Kampf.

Una foto che mostra un giovane Adolf Hitler che celebra lo scoppio della prima guerra mondiale nella Odeonplatz di Vienna. Vi è tuttavia un certo sospetto che la foto sia stata faked come parte della propaganda di Hitler. Altre immagini e film della scena non mostra Hitler, e il fotografo era Heinrich Hoffman che divenne il fotografo ufficiale di Hitler e il cui assistente era Eva Braun. Più in particolare, Hitler non ha fatto menzione di essere lì nella sua autobiografia Mein Kampf. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CBW / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2H39BTT

Dimensioni dei file:

17,8 MB (981,3 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2074 px | 25,4 x 17,6 cm | 10 x 6,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 ottobre 2021

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.