Una mappa di Gerusalemme dopo la morte di Gesù Cristo. Il re Erode il Grande, (73 - 4 BCE) governato gli ebrei di Israele in seguito alla sua nomina da parte del Roman conquerers. Una volta che egli era il re Erode ha lanciato un ambizioso programma di costruzione, sia in Gerusalemme e la spettacolare città portuale di Cesarea, chiamato dopo l'imperatore. Egli ha ripristinato il magnifico tempio di Gerusalemme, che successivamente è stata distrutta dai Romani a seguito di una ribellione in A.D. 70.

Una mappa di Gerusalemme dopo la morte di Gesù Cristo. Il re Erode il Grande, (73 - 4 BCE) governato gli ebrei di Israele in seguito alla sua nomina da parte del Roman conquerers. Una volta che egli era il re Erode ha lanciato un ambizioso programma di costruzione, sia in Gerusalemme e la spettacolare città portuale di Cesarea, chiamato dopo l'imperatore. Egli ha ripristinato il magnifico tempio di Gerusalemme, che successivamente è stata distrutta dai Romani a seguito di una ribellione in A.D. 70. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

WACN8R

Dimensioni dei file:

48,7 MB (5,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3386 x 5024 px | 28,7 x 42,5 cm | 11,3 x 16,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

13 agosto 2019

Ubicazione:

Jerusalem, Israel

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.