Una pubblicità del 1941 per Enos Fruit Salt, che suggerisce il suo uso al posto della carenza di frutta in tempo di guerra. Il prodotto è stato creato nel 1852 dal farmacista britannico James Eno, nel XIX secolo sono stati fatti tutti i tipi di rivendicazioni stravaganti sulla capacità dei sali di frutta di curare molti tipi di disturbi. Eno Salt è ora di proprietà di GlaxoSmithKline e il suo mercato principale è in India. È venduto come un trattamento da banco per bruciore di stomaco e flusso acido, indigestione e flatulenza.
RFID:ID dell’immagine:2RD0B0K
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
benarchival / Alamy Foto StockID dell’immagine:
2RD0B0KDimensioni dei file:
13 MB (550,9 KB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
1200 x 3774 px | 10,2 x 32 cm | 4 x 12,6 inches | 300dpiData acquisizione:
14 luglio 2023Ubicazione:
United kingdomAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.