Una raffigurazione dei tulipani 'rotti' del genere Tulipa, nella famiglia Liliaceae, risalente ai primi del 19th secolo. Originariamente dal Vicino Oriente e dall'Asia Centrale, i tulipani furono coltivati a Costantinopoli già nel 1055. Nel 15th secolo, furono introdotti in Europa e iniziarono la mania tulipana, durante la quale un'infezione di bulbi di tulipano da parte del virus di rottura tulipano creò modelli variegati nei fiori di tulipano che erano molto ammirati e apprezzati. Questa opera di Robert John Thornton 'il Tempio della Flora' nel 1807, è stata stampata, per l'editore, da T. Bensley, Londra, Inghilterra.

Una raffigurazione dei tulipani 'rotti' del genere Tulipa, nella famiglia Liliaceae, risalente ai primi del 19th secolo. Originariamente dal Vicino Oriente e dall'Asia Centrale, i tulipani furono coltivati a Costantinopoli già nel 1055. Nel 15th secolo, furono introdotti in Europa e iniziarono la mania tulipana, durante la quale un'infezione di bulbi di tulipano da parte del virus di rottura tulipano creò modelli variegati nei fiori di tulipano che erano molto ammirati e apprezzati. Questa opera di Robert John Thornton 'il Tempio della Flora' nel 1807, è stata stampata, per l'editore, da T. Bensley, Londra, Inghilterra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2HX5FFM

Dimensioni dei file:

27,9 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2736 x 3568 px | 23,2 x 30,2 cm | 9,1 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1801

Ubicazione:

Published in the UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.