Una rara immagine del Comandante Pauline Gower MBE, con i piloti di altre donne. Nel novembre 1939, le fu affidato il compito di organizzare la sezione femminile del trasporto aereo ausiliario (ATA). Inizialmente erano stati solo chiariti di volare Tiger Moth dalla loro base a Hatfield, ma alla fine della guerra di tempo c'erano 166 piloti donne, uno su otto di tutti i piloti ATA.

Una rara immagine del Comandante Pauline Gower MBE, con i piloti di altre donne. Nel novembre 1939, le fu affidato il compito di organizzare la sezione femminile del trasporto aereo ausiliario (ATA). Inizialmente erano stati solo chiariti di volare Tiger Moth dalla loro base a Hatfield, ma alla fine della guerra di tempo c'erano 166 piloti donne, uno su otto di tutti i piloti ATA. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2AW4AB6

Dimensioni dei file:

39,9 MB (2,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3950 x 3533 px | 33,4 x 29,9 cm | 13,2 x 11,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 gennaio 2020

Ubicazione:

England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.