Una ricostruzione della parte interna del Partenone, un ex tempio sull'Acropoli di Atene, Grecia, dedicato alla dea Atena, patrono degli ateniesi. Completata nel 438 A.C. la decorazione dell'edificio ha continuato fino al 432 A.C. È considerato essere lo zenith di ordine dorico con le sue sculture decorative considerati alcuni dei punti alti di arte greche. Gli ateniesi, il Partenone e altri monumenti Periclean dell'acropoli furono viste fondamentalmente come una celebrazione di Hellenic vittoria sugli invasori persiani e come un rendimento di grazie a Dio per la vittoria.

Una ricostruzione della parte interna del Partenone, un ex tempio sull'Acropoli di Atene, Grecia, dedicato alla dea Atena, patrono degli ateniesi. Completata nel 438 A.C. la decorazione dell'edificio ha continuato fino al 432 A.C. È considerato essere lo zenith di ordine dorico con le sue sculture decorative considerati alcuni dei punti alti di arte greche. Gli ateniesi, il Partenone e altri monumenti Periclean dell'acropoli furono viste fondamentalmente come una celebrazione di Hellenic vittoria sugli invasori persiani e come un rendimento di grazie a Dio per la vittoria. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

W0M3XB

Dimensioni dei file:

43 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3286 x 4576 px | 27,8 x 38,7 cm | 11 x 15,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 giugno 2019

Ubicazione:

Parthenon, on theAcropolis, Athens, Greece

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.