Una sconfitta Peshmerga operatore dal 6 regionale brigata di guardia disabilita improvvisato ordigno esplosivo durante lo smaltimento dello IED di formazione nei pressi di Erbil, Iraq, e il Agosto 4, 2016. Questo corso di formazione ha insegnato il Peshmerga uno dei diversi modi di disporre di ordigni esplosivi artigianali. Combined Joint Task Force-Operation inerenti risolvere è una multinazionale di sforzo per indebolire e distruggere lo Stato islamico in Iraq e il Levante le operazioni nella regione del Medio Oriente e in tutto il mondo. (U.S. Esercito foto di Sgt. Kalie Jones)

Una sconfitta Peshmerga operatore dal 6 regionale brigata di guardia disabilita improvvisato ordigno esplosivo durante lo smaltimento dello IED di formazione nei pressi di Erbil, Iraq, e il Agosto 4, 2016. Questo corso di formazione ha insegnato il Peshmerga uno dei diversi modi di disporre di ordigni esplosivi artigianali. Combined Joint Task Force-Operation inerenti risolvere è una multinazionale di sforzo per indebolire e distruggere lo Stato islamico in Iraq e il Levante le operazioni nella regione del Medio Oriente e in tutto il mondo. (U.S. Esercito foto di Sgt. Kalie Jones) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P30C40

Dimensioni dei file:

63,3 MB (2,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3840 x 5760 px | 32,5 x 48,8 cm | 12,8 x 19,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

4 agosto 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.