Una selezione di sciarpe a Hermès Carrà© Club pop-up branding esperienziale evento nel Meatpacking District di New York venerdì 14 settembre, 2018. Il 'instagrammable' pop-up è destinato ad attirare più millennial al marchio. Hermés International ha recentemente riportato un record del secondo trimestre citando le vendite in Cina. (© Richard B. Levine)

Una selezione di sciarpe a Hermès Carrà© Club pop-up branding esperienziale evento nel Meatpacking District di New York venerdì 14 settembre, 2018. Il 'instagrammable' pop-up è destinato ad attirare più millennial al marchio. Hermés International ha recentemente riportato un record del secondo trimestre citando le vendite in Cina. (© Richard B. Levine) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Richard Levine / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

PMK8YA

Dimensioni dei file:

54,4 MB (2,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5340 x 3560 px | 45,2 x 30,1 cm | 17,8 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 settembre 2018

Ubicazione:

New York, NY, USA

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.