Una selezione di sciarpe a Hermès Carrà© Club pop-up branding esperienziale evento nel Meatpacking District di New York venerdì 14 settembre, 2018. Il 'instagrammable' pop-up è destinato ad attirare più millennial al marchio. Hermés International ha recentemente riportato un record del secondo trimestre citando le vendite in Cina. (© Richard B. Levine)
RMID:ID dell’immagine:PMK8YA
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Richard Levine / Alamy Foto StockID dell’immagine:
PMK8YADimensioni dei file:
54,4 MB (2,9 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
5340 x 3560 px | 45,2 x 30,1 cm | 17,8 x 11,9 inches | 300dpiData acquisizione:
17 settembre 2018Ubicazione:
New York, NY, USAAltre informazioni:
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.