Una vecchia incisione della locomotiva di George Stephenson del 1815. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. George Stephenson (1781 – 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese, noto come ‘Padre delle ferrovie’. Stephenson progettò la sua prima locomotiva nel 1814, progettata per il trasporto del carbone presso la Killingworth Colliery a nord di Newcastle upon Tyne, North Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Si chiamava ‘Blücher’. Nel 1815 Stephenson ha migliorato il design con un collegamento diretto tra cilindro e ruote utilizzando un giunto sferico e una bussola. Le ruote motrici sono state collegate da catene.

Una vecchia incisione della locomotiva di George Stephenson del 1815. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. George Stephenson (1781 – 1848) è stato un ingegnere civile e meccanico inglese, noto come ‘Padre delle ferrovie’. Stephenson progettò la sua prima locomotiva nel 1814, progettata per il trasporto del carbone presso la Killingworth Colliery a nord di Newcastle upon Tyne, North Tyneside, Inghilterra, Regno Unito. Si chiamava ‘Blücher’. Nel 1815 Stephenson ha migliorato il design con un collegamento diretto tra cilindro e ruote utilizzando un giunto sferico e una bussola. Le ruote motrici sono state collegate da catene. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

M&N / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2DBYJPG

Dimensioni dei file:

37,1 MB (1,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4134 x 3137 px | 35 x 26,6 cm | 13,8 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1815

Ubicazione:

Killingworth, Newcastle Upon Tyne, North Tyneside, England, UK

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.