Una vista aerea a poppa della portaerei a energia nucleare USS NIMITZ (CVN-68) che ritorna al porto di Norfolk, Virginia, dopo l'incidente aereo del maggio 26 sul suo ponte di volo. L'incidente, che si è verificato durante l'atterraggio notturno di un aereo EA-6B Prowler assegnato al vettore, ha ucciso 14 equipanti, ferito altri 45, e danneggiato diversi aerei parcheggiati. Paese: Oceano Atlantico (AOC)

Una vista aerea a poppa della portaerei a energia nucleare USS NIMITZ (CVN-68) che ritorna al porto di Norfolk, Virginia, dopo l'incidente aereo del maggio 26 sul suo ponte di volo. L'incidente, che si è verificato durante l'atterraggio notturno di un aereo EA-6B Prowler assegnato al vettore, ha ucciso 14 equipanti, ferito altri 45, e danneggiato diversi aerei parcheggiati. Paese: Oceano Atlantico (AOC) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2M7RPHW

Dimensioni dei file:

15,9 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2760 x 2010 px | 23,4 x 17 cm | 9,2 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 maggio 1981

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.