Una vista del 19 ° secolo di Kensington Palace è una residenza reale situata a Kensington Gardens, nel Royal Borough di Kensington e Chelsea a Londra, Inghilterra. Originariamente una villa giacobea a due piani costruita da Sir George Coppin nel 1605 fu subito dopo che Guglielmo e Maria assunsero il trono come monarchi congiunti nel 1689, che fu una residenza della Famiglia reale Britannica.

Una vista del 19 ° secolo di Kensington Palace è una residenza reale situata a Kensington Gardens, nel Royal Borough di Kensington e Chelsea a Londra, Inghilterra. Originariamente una villa giacobea a due piani costruita da Sir George Coppin nel 1605 fu subito dopo che Guglielmo e Maria assunsero il trono come monarchi congiunti nel 1689, che fu una residenza della Famiglia reale Britannica. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2DCH596

Dimensioni dei file:

43,6 MB (4,1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4613 x 3300 px | 39,1 x 27,9 cm | 15,4 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Kensington Palace, Kensington and Chelsea, London, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.