Una vista del 19 ° secolo di Newstead Abbey, nel Nottinghamshire, Inghilterra. In passato era un priorato agostiniano fondato dal re Enrico II intorno al 1170, una delle tante penanze che pagò in seguito all'assassinio di Thomas Becket. Sir John Byron di Colwick nel Nottinghamshire è stato concesso Newstead Abbey da Enrico VIII d'Inghilterra il 26 maggio 1540 e ha iniziato la sua conversione in una casa di campagna dopo lo scioglimento dei monasteri, è ora meglio conosciuto come la casa ancestrale di Lord Byron.

Una vista del 19 ° secolo di Newstead Abbey, nel Nottinghamshire, Inghilterra. In passato era un priorato agostiniano fondato dal re Enrico II intorno al 1170, una delle tante penanze che pagò in seguito all'assassinio di Thomas Becket. Sir John Byron di Colwick nel Nottinghamshire è stato concesso Newstead Abbey da Enrico VIII d'Inghilterra il 26 maggio 1540 e ha iniziato la sua conversione in una casa di campagna dopo lo scioglimento dei monasteri, è ora meglio conosciuto come la casa ancestrale di Lord Byron. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2DF0AM3

Dimensioni dei file:

33,7 MB (3,8 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3199 x 3684 px | 27,1 x 31,2 cm | 10,7 x 12,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Newstead Abbey, Nottinghamshire, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.