Una vista del diciannovesimo secolo degli edifici del Parlamento sulle rive meridionali del fiume Ottawa nel centro di Ottawa, Ontario, Canada, dalla collina di Major. La suite di edifici in stile gotico fu originariamente sede di una base militare nel XVIII e all'inizio del XIX secolo. Lo sviluppo dell'area in un quartiere governativo iniziò nel 1859, dopo che la Regina Victoria scelse Ottawa come capitale della Provincia del Canada.

Una vista del diciannovesimo secolo degli edifici del Parlamento sulle rive meridionali del fiume Ottawa nel centro di Ottawa, Ontario, Canada, dalla collina di Major. La suite di edifici in stile gotico fu originariamente sede di una base militare nel XVIII e all'inizio del XIX secolo. Lo sviluppo dell'area in un quartiere governativo iniziò nel 1859, dopo che la Regina Victoria scelse Ottawa come capitale della Provincia del Canada. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2D6G701

Dimensioni dei file:

35,8 MB (4,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3795 x 3300 px | 32,1 x 27,9 cm | 12,7 x 11 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1850

Ubicazione:

Ottawa, Ontario, Canada

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.