Una vista del porto di Stonehaven, originariamente la città della contea di Kincardineshire, alla fine del XIX secolo, si trova ora ad Aberdeenshire, sulla costa nord-orientale della Scozia. Storicamente il commercio principale di Stonehaven era nella pesca, guidata dalla pesca dell'aringa, la cattura ha raggiunto il picco intorno all'anno 1894 con una cattura di picco di circa 15 milioni di pesci all'anno e un'occupazione nell'industria della pesca di 1280 persone.

Una vista del porto di Stonehaven, originariamente la città della contea di Kincardineshire, alla fine del XIX secolo, si trova ora ad Aberdeenshire, sulla costa nord-orientale della Scozia. Storicamente il commercio principale di Stonehaven era nella pesca, guidata dalla pesca dell'aringa, la cattura ha raggiunto il picco intorno all'anno 1894 con una cattura di picco di circa 15 milioni di pesci all'anno e un'occupazione nell'industria della pesca di 1280 persone. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G8Y3MW

Dimensioni dei file:

40,5 MB (4,4 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4440 x 3189 px | 37,6 x 27 cm | 14,8 x 10,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Kincardineshire, Aberdeenshire on Scotland's northeast coast

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.