Una vista del tardo 19 ° secolo delle navi a vela massaggiate nel porto di Whitehaven, una città e porto sulla costa occidentale di Cumbria, storicamente in Cumberland, Inghilterra. Con una crescente esportazione di carbone attraverso il porto dal 17 ° secolo in poi divenne anche un porto importante per il commercio con le colonie americane, e fu, dopo Londra, il secondo porto più trafficato d'Inghilterra per tonnellaggio dal 1750 al 1772. Tuttavia, il commercio del porto è scemato rapidamente quando i porti con una capacità di trasporto molto più grande, come Bristol e Liverpool, hanno cominciato a prendere il controllo del suo commercio principale.

Una vista del tardo 19 ° secolo delle navi a vela massaggiate nel porto di Whitehaven, una città e porto sulla costa occidentale di Cumbria, storicamente in Cumberland, Inghilterra. Con una crescente esportazione di carbone attraverso il porto dal 17 ° secolo in poi divenne anche un porto importante per il commercio con le colonie americane, e fu, dopo Londra, il secondo porto più trafficato d'Inghilterra per tonnellaggio dal 1750 al 1772. Tuttavia, il commercio del porto è scemato rapidamente quando i porti con una capacità di trasporto molto più grande, come Bristol e Liverpool, hanno cominciato a prendere il controllo del suo commercio principale. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2G2MA56

Dimensioni dei file:

40 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4441 x 3150 px | 37,6 x 26,7 cm | 14,8 x 10,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Whitehaven, Cumbria, historically in Cumberland, England.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.