Una vista del tardo 19 ° secolo di Knowsley Hall, una maestosa casa vicino a Liverpool, Merseyside, Inghilterra e casa ancestrale della famiglia Stanley, i conti di Derby. Thomas Stanley fu premiato con il titolo di conte Derby nel 1485 da Enrico VII come premio per il suo sostegno alla Battaglia di Bosworth Field che portò Enrico ad ottenere la corona. Dieci anni più tardi, il re soggiornò a Knowsley, che era ancora una caccia nel 1702 il decimo conte sviluppò il Lodge in una grande casa con mura gotiche castellate.

Una vista del tardo 19 ° secolo di Knowsley Hall, una maestosa casa vicino a Liverpool, Merseyside, Inghilterra e casa ancestrale della famiglia Stanley, i conti di Derby. Thomas Stanley fu premiato con il titolo di conte Derby nel 1485 da Enrico VII come premio per il suo sostegno alla Battaglia di Bosworth Field che portò Enrico ad ottenere la corona. Dieci anni più tardi, il re soggiornò a Knowsley, che era ancora una caccia nel 1702 il decimo conte sviluppò il Lodge in una grande casa con mura gotiche castellate. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2DGBNN0

Dimensioni dei file:

46,2 MB (5,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5250 x 3076 px | 44,5 x 26 cm | 17,5 x 10,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Knowsley Hall, near Liverpool, Merseyside, England

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.