Una vista del tardo 19 ° secolo di un pescatore presso il fiume Blackwater a Lismore, County Waterford, Irlanda. Dietro si trova il ponte Cavendish, noto anche come ponte Lismore costruito nel 1858. Sovrasta entrambi il castello di Lismore, sede del duca del Devonshire. Fu in gran parte ricostruita per William George Spencer Cavendish, VI Duca del Devonshire, in stile gotico dall'architetto William Atkinson dal 1812 al 1822. Nel 1850 il 6° duca ingaggiò il suo architetto Sir Joseph Paxton, il progettista del Palazzo di Cristallo, per apportare miglioramenti e aggiunte al castello.

Una vista del tardo 19 ° secolo di un pescatore presso il fiume Blackwater a Lismore, County Waterford, Irlanda. Dietro si trova il ponte Cavendish, noto anche come ponte Lismore costruito nel 1858. Sovrasta entrambi il castello di Lismore, sede del duca del Devonshire. Fu in gran parte ricostruita per William George Spencer Cavendish, VI Duca del Devonshire, in stile gotico dall'architetto William Atkinson dal 1812 al 1822. Nel 1850 il 6° duca ingaggiò il suo architetto Sir Joseph Paxton, il progettista del Palazzo di Cristallo, per apportare miglioramenti e aggiunte al castello. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2GBRRGX

Dimensioni dei file:

40,7 MB (5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4392 x 3240 px | 37,2 x 27,4 cm | 14,6 x 10,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Lismore, County Waterford, Ireland.

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.