Una vista del tardo 19th ° secolo del Castello di Derryquin, una casa di campagna costruita in pietra del 18th ° secolo, nella proprietà Parknasilla a Sneem, Contea di Kerry nella Repubblica d'Irlanda. Progettata dall'architetto locale James Franklin Fuller, la casa comprendeva un blocco principale a tre piani con una torre ottagonale a quattro piani che si innalza attraverso il centro e un'ala a due piani, parzialmente curva. Nel 1922 fu bruciata dall'esercito repubblicano irlandese e demolita nel 1969.

Una vista del tardo 19th ° secolo del Castello di Derryquin, una casa di campagna costruita in pietra del 18th ° secolo, nella proprietà Parknasilla a Sneem, Contea di Kerry nella Repubblica d'Irlanda. Progettata dall'architetto locale James Franklin Fuller, la casa comprendeva un blocco principale a tre piani con una torre ottagonale a quattro piani che si innalza attraverso il centro e un'ala a due piani, parzialmente curva. Nel 1922 fu bruciata dall'esercito repubblicano irlandese e demolita nel 1969. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R6KKBF

Dimensioni dei file:

48,2 MB (4,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4719 x 3573 px | 40 x 30,3 cm | 15,7 x 11,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 maggio 2023

Ubicazione:

Killarney House, County Kerry, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.