Una vista del tardo 19th ° secolo del castello di Maynoth, nella contea di Kildare, Irlanda. Costruito all'inizio del 13th ° secolo, divenne la residenza primaria della famiglia Kildare Fitzmaurice e Fitzgerald, terminando nella ribellione del 1534 di Silken Thomas, figlio del nono conte di Kildare. Una forza inglese bombardò il massiccio castello con i pesanti cannoni d'assedio dell'esercito inglese. Il castello fu restaurato nel 1630-35 da Richard Boyle, 1st conte di Cork, dopo che sua figlia aveva sposato George Fitzgerald, 16th conte di Kildare, ma gran parte di questo edificio fu distrutto nel 1640s durante la guerra degli undici anni.

Una vista del tardo 19th ° secolo del castello di Maynoth, nella contea di Kildare, Irlanda. Costruito all'inizio del 13th ° secolo, divenne la residenza primaria della famiglia Kildare Fitzmaurice e Fitzgerald, terminando nella ribellione del 1534 di Silken Thomas, figlio del nono conte di Kildare. Una forza inglese bombardò il massiccio castello con i pesanti cannoni d'assedio dell'esercito inglese. Il castello fu restaurato nel 1630-35 da Richard Boyle, 1st conte di Cork, dopo che sua figlia aveva sposato George Fitzgerald, 16th conte di Kildare, ma gran parte di questo edificio fu distrutto nel 1640s durante la guerra degli undici anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

2R06PW3

Dimensioni dei file:

51,2 MB (4,2 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4804 x 3726 px | 40,7 x 31,5 cm | 16 x 12,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

1880

Ubicazione:

Maynooth Castle, in County Kildare, Ireland

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.